Calciomercato

Roma su Radu, Preziosi avvisato: l’Inter vuole evitare il Zaniolo bis

La Roma, e in particolare Monchi, non ha mai smesso di osservare Ionut Andrei Radu, ex portiere della Primavera dell’Inter, attualmente al Genoa. Il direttore giallorosso lo aveva già richiesto nell’operazione che ha portato a Milano Radja Nainggolan, ma era già stato promesso al Genoa. L’Inter però ha un’opzione di riacquisto nei confronti di Enrico Preziosi, che è già stato avvisato. A riportarlo è il giornalista Fabrizio Romano per il sito “Calciomercato.com”.

ZANIOLO BIS DA EVITARE – Secondo quanto riportato dal sito “Calciomercato.com” la Roma avrebbe chiesto informazioni al Genoa per l’acquisto di Ionut Andrei Radu, giovane portiere ex Primavera dell’Inter. I nerazzurri però hanno una prelazione per il ragazzo: diritto di recompra fissato a dodici milioni di euro nell’estate del 2019 (che potrebbe aumentare dopo il 2020). Monchi in realtà lo aveva già richiesto ai dirigenti dell’Inter nell’operazione che poi portò Nicolò Zaniolo (assieme a Davide Santon) nella Capitale, quella legata a Radja Nainggolan, ricevendo un secco no. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio ora avrebbero già avvisato il presidente rossoblù Enrico Preziosi: l’Inter vuole riprendere Radu per il dopo Samir Handanovic, e col Genoa ha anche da valutare la situazione di altri giovani che hanno fatto il percorso Milano-Genova nel recente periodo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh