Calciomercato

Roma su Radu, Preziosi avvisato: l’Inter vuole evitare il Zaniolo bis

La Roma, e in particolare Monchi, non ha mai smesso di osservare Ionut Andrei Radu, ex portiere della Primavera dell’Inter, attualmente al Genoa. Il direttore giallorosso lo aveva già richiesto nell’operazione che ha portato a Milano Radja Nainggolan, ma era già stato promesso al Genoa. L’Inter però ha un’opzione di riacquisto nei confronti di Enrico Preziosi, che è già stato avvisato. A riportarlo è il giornalista Fabrizio Romano per il sito “Calciomercato.com”.

ZANIOLO BIS DA EVITARE – Secondo quanto riportato dal sito “Calciomercato.com” la Roma avrebbe chiesto informazioni al Genoa per l’acquisto di Ionut Andrei Radu, giovane portiere ex Primavera dell’Inter. I nerazzurri però hanno una prelazione per il ragazzo: diritto di recompra fissato a dodici milioni di euro nell’estate del 2019 (che potrebbe aumentare dopo il 2020). Monchi in realtà lo aveva già richiesto ai dirigenti dell’Inter nell’operazione che poi portò Nicolò Zaniolo (assieme a Davide Santon) nella Capitale, quella legata a Radja Nainggolan, ricevendo un secco no. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio ora avrebbero già avvisato il presidente rossoblù Enrico Preziosi: l’Inter vuole riprendere Radu per il dopo Samir Handanovic, e col Genoa ha anche da valutare la situazione di altri giovani che hanno fatto il percorso Milano-Genova nel recente periodo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.