Calciomercato Inter

La Roma fa posto a Frattesi? Definita una cessione in Inghilterra – Sky

Non è un mistero che Davide Frattesi sia finito nel mirino della Roma. Intanto, il club giallorosso ha appena definito l’addio di un centrocampista.

ULTIME – La Roma ha messo nel mirino Frattesi, anche se l’operazione con l’Inter ad oggi rimane abbastanza complicata. Infatti, il club nerazzurro chiede per lasciarlo andare ora a gennaio circa 45 milioni di euro. Troppi per la società giallorossa, che però sta sfoltendo il suo centrocampo. Infatti, è appena stata definita un’operazione in uscita con Enzo Le Fée che vola in direzione Sunderland almeno fino al termine della stagione. Il giocatore francese, arrivato in estate per circa venti milioni di euro, non ha trovato molto spazio nella Capitale. Adesso il suo passaggio in Championship con una formula ben precisa.

Le Fée vola in Inghilterra, la Roma può accelerare per Frattesi?

ADDIO DEFINITO – Le Fée, infatti, passa dalla Roma al Sunderland con la formula del prestito con possibilità di riscatto a 23 milioni di euro in caso di promozione della squadra inglese in Premier League. Da capire se questa operazione possa dare un’accelerata in merito alla situazione Frattesi-Inter. Ad oggi, il club nerazzurro sta facendo muro, ma nei prossimi giorni non si possono escludere ulteriori mosse dalla Capitale. Intanto, Claudio Ranieri ha perso un centrocampista e dunque la Roma dovrà necessariamente riempire quella casella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.