Roma pessimista su Barella, l’Inter non si muove dall’offerta – GdS

Articolo di
3 luglio 2019, 10:05
Nicolò Barella Cagliari

La “Gazzetta dello Sport” scrive che la Roma non sembra molto ottimista sull’affare Barella. L’Inter aspetta e non rilancia rispetto alla sua offerta.

ROMA PESSIMISTA – Le parole di Giulini hanno creato un po’ di imbarazzo a Inter e Roma. I giallorossi non si aspettavano colpi di scena a breve, tantomeno una risposta di Barella oggi. E il fatto di aver messo in agenda un incontro per Veretout è un indizio che nell’ambiente non circola grande ottimismo. Però l’offerta resta. Giulini dovrebbe convincere il giocatore ad accettare la Roma o spuntare qualche milione in più all’Inter. Difficile.

INTER SICURA – A Cagliari intanto la questione mette in fibrillazione tifosi e addetti ai lavori, perché la sua cessione sarebbe un colpo importante anche per sistemare la rosa. L’offerta dell’Inter ha un valore importante cash (36 milioni più 4 di bonus) ed è per questo che i nerazzurri la considerano congrua e definitiva. Oggi tutto fa pensare che alla fine Barella andrà da Conte. Ci vorrà tempo, ma sembra l’epilogo più sicuro.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE