Rodriguez resta fra i nomi per l’Inter: ecco come può arrivare – TS
Rodriguez è svincolato da un mese esatto, perché il suo contratto col Torino è scaduto il 30 giugno, ma può rimanere in Serie A con l’Inter. Tuttosport lo inserisce fra le alternative da non scartare, dopo aver dato il nome nuovo Gasiorowski.
PROFILO A ZERO – Ricardo Rodriguez sta cercando una squadra e l’Inter non è da escludere fra le opzioni. Di lui si parlava in maniera più insistente nelle scorse settimane, poi si è virato su altri profili. Fra cui l’ultimo emerso in ordine di tempo, quello di Yarek Gasiorowski del Valencia. Da un mese svincolato, al momento non si è accordato con altri club quindi resta fattibile (ed eventualmente lo sarebbe anche dopo il 30 agosto). Con uno sponsor d’eccezione in casa Inter.
Rodriguez sponsorizzato per l’Inter: ecco da chi
LA PREFERENZA – È Simone Inzaghi che gradisce l’opzione Rodriguez per l’Inter. A lui, stando a Tuttosport, andrebbe bene il difensore svizzero come sostituto di Tajon Buchanan, per fare da riserva ad Alessandro Bastoni. Il problema è però dato dalla proprietà Oaktree, che come noto preferisce un profilo futuribile anche in ottica di futura rivendita e aumento del valore del cartellino. Cosa che, ovviamente, Rodriguez non può garantire vista l’età (32 anni il prossimo 25 agosto). La possibilità rimane comunque, perché a suo favore gioca il tempo. Se negli ultimi giorni di mercato non dovessero esserci stati sviluppi per qualche altro nome ecco allora che Rodriguez potrebbe tornare d’attualità, avendo già detto sì a un contratto annuale con l’Inter.
Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino