Rodriguez, Inter sullo sfondo ma un altro club fa sul serio! Pista calda

Rodriguez è tra i nomi valutati dall’Inter come vice Bastoni, in attesa del ritorno di Buchanan, infortunatosi gravemente con il Canada. L’ormai ex esterno del Torino, attualmente svincolato, ha detto già sì a un eventuale contratto con i Campioni d’Italia ma secondo Matteo Moretto c’è anche un’altra pista molto viva
ALTERNATIVA VALIDA – Ricardo Rodriguez è nella lista dei nomi valutati dall’Inter per l’ormai noto ruolo di braccetto di sinistra al posto dell’infortunato Tajon Buchanan, che farà il suo ritorno in campo non prima di dicembre o addirittura direttamente nel 2025. L’ormai ex esterno del Torino, club con il quale ha terminato il suo contratto, è di conseguenza svincolato e piace molto a Simone Inzaghi, che lo vedrebbe bene nel ruolo di vice Alessandro Bastoni. Nelle ultime ore in casa nerazzurra si è fatto il nome di un altro difensore, vale a dire Yarek Gasiorowski, classe 2005 in forza al Valencia.
IDEE DIVERSE – Come detto, Rodriguez non dispiacerebbe a Inzaghi ma Oaktree ha un parere completamente differente. La nuova proprietà americana, infatti, non vede di buon occhio l’ex Torino semplicemente per una questione anagrafica. Il fondo a stelle e strisce preferisce profili futuribili anche in ottica di una futura rivendita ed è ovvio che un classe ’92 non dia garanzie in tal senso.
Rodriguez, l’Inter rimane sullo sfondo ma spunta una nuova pista ed è decisamente calda
NUOVA PISTA – Nonostante l’arrivo dello svizzero all’Inter sia ancora possibile, secondo quanto rivelato da Matteo Moretto c’è anche un’altra pista decisamente molto viva per lui. Si tratta del Real Betis, che starebbe cercando di convincere Rodriguez a trasferirsi in Liga. Secondo gli ultimi aggiornamenti, la pista è più viva che mai. Addio Inter?