Calciomercato

Rocchi: “Perisic voleva lasciare l’Inter già in estate. Spalletti contrario!”

Francesco Rocchi è intervenuto in collegamento da Milano nel corso di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +. Il giornalista ritiene che la volontà di Ivan Perisic di andare via dall’Inter non sia scoppiata negli ultimi giorni, nonostante Luciano Spalletti stia cercando di trattenere il croato.

IDEA PRECISA – Per Francesco Rocchi la scelta di Ivan Perisic sarebbe già stata fatta da tempo: «Già quest’estate il giocatore voleva lasciare l’Inter, c’è sul tavolo comunque una trattativa con l’Arsenal. Si era parlato anche di uno scambio con Mesut Ozil ma l’Inter non ne vuole sapere, Giuseppe Marotta vuole monetizzare e fare una plusalenza col giocatore. In questo momento valuta il giocatore quaranta milioni di euro, ma su queste cifre l’Arsenal non ci sta. L’Inter comunque si sta muovendo: c’è una trattativa con Antonio Candreva per uno scambio eventuale con Yannick Carrasco, ma se partisse Perisic l’obiettivo è Rodrigo de Paul, l’argentino dell’Udinese perché in società stanno meditando a questo tridente argentino là davanti, composto da Lautaro Martinez, Mauro Icardi e De Paul. Da qui al 31 avremo da vivere sull’Inter momenti un po’ frenetici, tenere dei giocatori scontenti nello spogliatoio è un limite. Luciano Spalletti però attenzione: da quello che ci risulta è contrario alla cessione, mentre è più favorevole la società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.