Calciomercato

Rocchi: “Inter, due giocatori possono essere in uscita. De Paul a gennaio?”

Il giornalista Francesco Rocchi è in collegamento con “Calcio & Mercato” su Rai Sport +. Nel blocco dedicato all’Inter ha dato due possibili uscite a breve e un arrivo già in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato, ossia quello di Rodrigo de Paul dall’Udinese.

DUE FUORI, UNO DENTRO«Innanzitutto questa settimana sono due i nomi che infiammano il calciomercato nerazzurro, parliamo soprattutto di due giocatori che potrebbero essere in uscita: da una parte Ivan Perisic e dall’altra Radja Nainggolan. Perisic perché l’Inter comunque è allettata da un’offerta che arriverebbe dalla Premier League, dal Manchester United quaranta milioni di euro per il giocatore croato, poi Nainggolan perché comunque sappiamo che ci sono stati numerosi problemi nella gestione del Ninja. Soprattutto su Perisic c’è un dato importante che spesso viene sottovalutato: l’Inter è vero che in questo 2019 sarà libera dal fair play finanziario, però entro il 30 giugno Giuseppe Marotta dovrà comunque mettere a bilancio una plusvalenza di quaranta milioni di euro. Dopo il 30 giugno l’Inter sarà libera di fare mercato, ora è allettata da quest’offerta per Perisic. Rodrigo de Paul? L’Inter è avanzatissima su questo giocatore per giugno ma non è escluso per gennaio, può formare un tridente tutto argentino con Mauro Icardi e Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.