Calciomercato

Rocchi: “Icardi ha rifiutato il Napoli. Pinamonti, pensiero Inter”

Il giornalista Francesco Rocchi ha parlato in collegamento da Milano nel corso del programma di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate”. Su Mauro Icardi resta sempre in piedi un discorso cessione ma non col Napoli, con Andrea Pinamonti possibile erede all’Inter.

LE TRATTATIVE – Questo il punto sul mercato nerazzurro di Francesco Rocchi: «Anche se Rocco Commisso, appena insidiatosi alla guida della Fiorentina, ha detto che non ci sarà un nuovo Roberto Baggio sarà difficile trattenere Federico Chiesa, con un duello fra Juventus e Inter. Su Nicolò Barella ci risulta che domani (oggi, ndr) già in agenda ci sarà un incontro fra Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. Il Cagliari chiede cinquanta milioni di euro, l’Inter vuole arrivare a trenta, offre Alessandro Bastoni e al Cagliari piace molto Éder Citadin Martins, che gioca al Jiangsu Suning, l’altra squadra di Suning in Cina. Per Lorenzo Insigne c’è stata una proposta dell’Inter, che ha messo sul piano uno scambio con Mauro Icardi, ma Insigne rimane a Napoli e Icardi ha rifiutato questa proposta».

IL PROTAGONISTA – Più definito il discorso su Andrea Pinamonti, decisivo con l’Italia Under-20: «L’Inter non vuole ripetere l’esperienza dell’anno scorso della cessione di Nicolò Zaniolo in cambio di Radja Nainggolan, quindi vuole blindare Pinamonti. Con la Roma ha in piedi in questo momento un doppio colpo, quello di Edin Dzeko e Aleksandar Kolarov, la Roma si è interessata su Pinamonti ma l’Inter non lo vuole cedere. Ha un contratto con i nerazzurri fino al 2021, il suo agente è Mino Raiola e quindi l’Inter in questo caso pensa a un prestito, ma di sicuro non vuole privarsi di questo giocatore che sta facendo bene, anche l’anno scorso al Frosinone cinque gol. L’Inter potrebbe avere già in casa l’erede di Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.