Robben: “Orgoglioso delle offerte”. Spunta un indizio di mercato sull’Inter

Articolo di
7 Gennaio 2019, 15:41
Condividi questo articolo

Arjen Robben, esterno offensivo del Bayern Monaco, ha confermato in conferenza stampa di avere contatti con vari club, tra cui l’Inter, per decidere il proprio futuro.

IL SORRISO – Queste le parole di Arjen Robben, esterno offensivo del Bayern Monaco, riportate da “Calciomercato.com” sul proprio futuro: Qualcuno ti ha accostato all’Inter. Che ne pensi? Hai ricevute delle offerte per la prossima stagione? «Sì, sono orgoglioso di averne ricevute. Le ultime settimane sono state piene di impegni per mio padre, che è anche il mio agente, ma è bello sapere che alcuni club sono interessati alle mie prestazioni. Il futuro è ancora incerto, aspettiamo. Anzi voglio aspettare e concentrarmi sul tornare in forma col Bayern. No so quando ma devo prendere una decisione. Non aspetterò fino a fine stagione. Ho una famiglia e devo pianificare. Ripeto. Sono un privilegiato e ringrazio i club che mi stanno seguendo». Inoltre, Aarran Summers, giornalista di BeIN Sports, segnala un particolare interessante. Pare infatti che Robben abbia sorriso quando gli è stata nominata l’Inter.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.