Calciomercato

Riso (ag. Petagna): “Inter, Milan o Roma, lui pronto! Sempre sul mercato”

Petagna è uno dei nomi accostati all’Inter, anche se proprio stasera si è parlato di un netto avvicinamento per Giroud del Chelsea (vedi articolo). Giuseppe Riso, agente dell’attaccante della SPAL, è intervenuto in collegamento con “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport e ha parlato dei nomi delle squadre, inserendo anche Milan e Roma.

TUTTO POSSIBILEGiuseppe Riso infiamma le voci di mercato su Andrea Petagna. L’agente dell’attaccante classe 1995, autore di sei gol in queste prime diciotto giornate di Serie A, non esclude una partenza già a gennaio. Anzi, fa proprio intendere che possa andare via da Ferrara in tempi più o meno brevi: «Lui è sempre un’idea, perché fondamentalmente ha sempre mercato. È un attaccante giovane che fa tanti gol, e che sta facendo tanti gol. Farà parte di questo mercato e del prossimo, sempre. Comunque gli attaccanti giovani come Petagna sono sempre sul mercato, sicuramente la SPAL vuole provare a ottenere la salvezza con Andrea però è normale che venga accostato alle grandi squadre. Viene accostato alla Roma, al Milan e all’Inter o quello che è, però sicuramente Petagna è un giocatore pronto per stare in quelle piazze. Poi succederà adesso o dopo ma vediamo durante il mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.