CalciomercatoPrimo Piano

Riqui Puig può lasciare Barcellona a gennaio, ipotesi Serie A: Inter in corsa

Riqui Puig si è aggiunto alla lunga lista dei partenti del Barcellona, che sta cercando di sfoltire la rosa. In Spagna – precisamente sul quotidiano Sport – si ipotizza la partenza immediata del canterano, che in Italia piace anche all’Inter ma non solo

OCCASIONE INVERNALE – A quindici giorni dalla chiusura del mercato invernale, Riqui Puig si trova nella posizione di poter lasciare la Spagna. Il centrocampista classe ’99 è l’ultima opzione del Barcellona nel reparto centrale e chiede spazio. A lui la scelta più difficile: continuare a fare panchina nel club in cui è cresciuto o rilanciarsi altrove? Riqui Puig può restare nella Liga, visto Celta Vigo, Getafe, Granada e Real Betis Balompié hanno già mostrato interesse per lui. In Inghilterra è l’Arsenal ad aver messo gli occhi sul 22enne scuola Barça, su cui c’è anche grande interesse dalla Serie A. Secondo quanto ripreso dal quotidiano spagnolo Sport, Riqui Puoi piace a Inter, Juventus, Milan e Napoli, tutte pronte e cogliere l’occasione di mercato. Può essere il colpo last minute e low cost per completare il centrocampo entro fine gennaio?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.