Calciomercato

Rinnovo Icardi, Real Madrid alla finestra: pericolo clausola, Marotta corre

Mauro Icardi è il capitano e uno dei migliori calciatori dell’Inter, ma resta da risolvere la situazione relativa al rinnovo. Wanda Nara spinge per un consistente aumento, mentre Marotta ora è al bivio con il Real Madrid all’orizzonte. Di seguito le ultime novità riportate da “Calciomercato.com”

TRA AUMENTO E CLAUSOLA – Il futuro di Mauro Icardi è strettamente legato al rinnovo con l’Inter. Le discussioni vanno avanti ormai da mesi, ma i nerazzurri non sono ancora arrivati a mettere sul piatto almeno gli 8 milioni di ingaggio richiesti. Resta in attesa il Real Madrid che continua a seguire con attenzione il capitano: se non arriverà il rinnovo, le Merengues probabilmente pagherebbero la clausola da 110 milioni in estate. Marotta ora deve affrettarsi e sciogliere i dubbi: aumento e eliminazione della clausola o incassare 110 milioni?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh