Rinnovo Icardi, no preoccupazione in casa Inter: la situazione – Sky

Articolo di
9 Gennaio 2019, 19:21
Condividi questo articolo

Wanda Nara, procuratrice di Mauro Icardi, oggi ha parlato del rinnovo del contratto dell’attaccante argentino (QUI le sue parole). Un punto della situazione è arrivato da Luca Marchetti di “Sky Sport”

SITUAZIONE – «Non c’è preoccupazione in casa Inter per 2 o 3 motivi: la prossima settimana dovrebbe esserci un incontro tra Wanda Nara e i dirigenti dell’Inter. Per l’occasione la procuratrice di Icardi conoscerà anche Marotta e per la prima volta parleranno di persona del contratto. Nei prossimi giorni verrà quindi fissata la data. Si parlarà dell’insoddisfazione che c’è da parte di Icardi e del suo entourage.

OFFERTE? – «All’Inter però nessuno ha presentato un offerta per l’attaccante argentino, ma c’è la clausola. Le dichiarazioni di oggi credo facciano parte della trattativa: Icardi ha sempre detto di voler restare all’Inter. Il discorso resta economico».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.