Calciomercato

Rinnovo Icardi, no preoccupazione in casa Inter: la situazione – Sky

Wanda Nara, procuratrice di Mauro Icardi, oggi ha parlato del rinnovo del contratto dell’attaccante argentino (QUI le sue parole). Un punto della situazione è arrivato da Luca Marchetti di “Sky Sport”

SITUAZIONE – «Non c’è preoccupazione in casa Inter per 2 o 3 motivi: la prossima settimana dovrebbe esserci un incontro tra Wanda Nara e i dirigenti dell’Inter. Per l’occasione la procuratrice di Icardi conoscerà anche Marotta e per la prima volta parleranno di persona del contratto. Nei prossimi giorni verrà quindi fissata la data. Si parlarà dell’insoddisfazione che c’è da parte di Icardi e del suo entourage.

OFFERTE? – «All’Inter però nessuno ha presentato un offerta per l’attaccante argentino, ma c’è la clausola. Le dichiarazioni di oggi credo facciano parte della trattativa: Icardi ha sempre detto di voler restare all’Inter. Il discorso resta economico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh