Rinnovo Icardi, l’Inter continua a non variare le cifre. La clausola? – CdS

Articolo di
26 febbraio 2019, 12:16

Come riporta il “Corriere dello Sport”, l’Inter, Mauro Icardi e Wanda Nara continuano a trattare il rinnovo. Le cifre restano le stesse presupposte nelle scorse settimane. Nonostante il problema al ginocchio non sia una grane pubblicità per l’argentino, le pretendenti ci sono ancora.

OFFERTA DI RINNOVO – “L’Inter ha deciso di non parlare più della vicenda e la vacanza di Wanda a Dubai autorizza la dirigenza a prendersi qualche giorno in più per presentare l’offerta per il rinnovo. Sarà una proposta importante, ma Marotta e Ausilio sanno già che non verrà accettata perché Wanda chiede 10 milioni e loro partono da una base di 6,5 netti più i bonus e magari i diritti d’immagine”.

CLAUSOLA SNOBBATA – “La clausola non è ritenuta un argomento importante perché secondo la dirigenza conta solo la volontà di Icardi di restare o di andar via. Dal canto suo Wanda la snobba, a meno che non sia valida per l’Italia, perché a un trasferimento all’estero al momento non pensa”.

PRETENDENTI PRESENTI – “Di certo c’è che il valore di Icardi è sceso (ma l’Inter lo ha a bilancio a una cifra bassissima e una plusvalenza la farà comunque…) e la pubblicità sul ginocchio malandato non ha allettato i compratori”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE