Calciomercato

Rinnovo Icardi-Inter, Wanda Nara chiara sulla clausola. I dettagli – CorSera

In questo inizio di 2019 Piero Ausilio e Giuseppe Marotta dovranno inevitabilmente trattare con Wanda Nara il rinnovo del contratto di Mauro Icardi, viste tutte le discussioni delle scorse settimane. Il sito del quotidiano “Il Corriere della Sera”, in un articolo a firma Guido De Carolis, fissa i paletti voluti dalla moglie e agente del capitano.

DISTANZA DA COLMARE – Due milioni di euro separano l’Inter e Wanda Nara dall’accordo per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi: sette la proposta della società, come noto presentata circa due mesi fa, nove la richiesta della moglie e agente del giocatore, che non ha intenzione di fare sconti nemmeno sulla clausola rescissoria. Secondo “Il Corriere della Sera” Wanda Nara, a differenza dell’Inter, vorrebbe mantenere la possibilità di una cessione senza andare a trattativa: per il momento è attiva dall’1 al 15 luglio per centodieci milioni di euro, l’intenzione della dirigenza nerazzurra è quella di cancellarla del tutto, non avendo ricevuto offerte e non volendo essere ostaggio di futuri rinnovi al rialzo, ma la controparte vorrebbe aumentarla in maniera proporzionale all’ingaggio del suo assistito. Non c’è ancora l’accordo, il contratto è in scadenza al 30 giugno 2021 quindi non c’è urgenza di chiudere ora ma a partire dal 7 gennaio sarà possibile fissare un nuovo appuntamento per discuterne: il rinnovo di Icardi appare prioritario.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh