Calciomercato

Rinnovo Icardi, gap rilevante con l’Inter: la situazione – Giornale

Mauro Icardi non ha ancora rinnovato il suo contratto con l’Inter. Quello attuale scade il 30 giugno 2021. Ecco le ultime sulla trattativa tra il suo entourage e i nerazzurri secondo quanto riportato dal “Giornale”

DIFFERENZE – “Rilevante la differenza tra le richieste di Wanda Nara, che chiede un ingaggio quasi raddoppiato, 9 milioni invece dei 5 attuali comprensivi di bonus. La società nerazzurra è invece ferma all’offerta di 7 milioni fatta pervenire due mesi fa ma rifiutata dall’entourage dell’attaccante argentino. Ancora da risolvere la questione della clausola di 110 milioni, valida solo per l’estero dal 1 luglio al 15 luglio di ogni estate, l’Inter vorrebbe eliminarla mentre Wanda vorrebbe vederla adeguata al nuovo ingaggio”.

OTTIMISMO – “Un gap da colmare ancora significativo ma sembra prematuro prevedere una rottura tra le parti. Per ora non sono previsti incontri in agenda, il contratto di Icardi scade a giugno 2021 e se ne riparlerà in ogni caso dal 7 gennaio quando Icardi e Wanda torneranno dalle loro vacanze in Argentina“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh