Calciomercato

Rinnovo di Skriniar, fiducia tra le parti: chiesto ultimo sforzo a Zhang – TS

Il rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter sembra prossimo alla fumata bianca. Le parti si sentono quotidianamente e prevale la fiducia: già questa settimana potrebbe arrivare la conferma

VICINI ALL’ARRIVO Milan Skriniar e l’Inter, un matrimonio destinato a durare. I contatti tra l’entourage dello slovacco e il club nerazzurro sono continui e la fiducia nella buona riuscita dell’affare persiste. Decisiva la volontà della slovacco, che pur di rimanere in nerazzurro ha rifiutato la faraonica offerta da 9,5 milioni di euro recapitatagli dal PSG. Da qui probabilmente la necessità di chiedere a Steven Zhang uno sforzo per allontanare le voci che davano il numero 37 lontano da Milano. La fine su questa telenovela potrebbe essere già messa questa settimana. Nell’accordo non sono previste clausole rescissorie, e nemmeno postille sulla fascia da capitano. Anche se quella dovrebbe finirgli sul braccio in ogni caso.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.