Calciomercato

Rinnovo Brozovic, l’Inter vuole il regalo di gennaio. Due in partenza? – Sky

Brozovic sta trattando il rinnovo di contratto con l’Inter e l’obiettivo è raggiungere un accordo a breve. Secondo Sky Sport, oltre al croato, per gennaio c’è la possibilità di due uscite.

OBIETTIVOManuele Baiocchini, per Sky Sport 24, fa il punto su cosa può arrivare a gennaio per l’Inter: «Può esserci il rinnovo di Marcelo Brozovic, sul quale si sta lavorando. Ci sono stati tanti incontri, ancora non c’è una quadratura ma l’Inter lo vuole tenere e non perdere a costo zero. Il regalo di gennaio può essere il rinnovo del centrocampista croato, che è diventato un pilastro. Ci sono altri giocatori a scadenza come Brozovic, vedi Aleksandar Kolarov e Matias Vecino, che possono partire. Kolarov non verrebbe sostituito, Vecino vorrebbe non perderlo a costo zero. L’Inter potrebbe provare a fare qualche scambio, magari impostare un’operazione per il futuro cercando di non perdere un patrimonio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh