Calciomercato

Richieste per Skriniar, Inter chiara. Per il rinnovo da fare un passo – TMW

Milan Skriniar è uno dei difensori più richiesti del panorama calcistico mondiale, come confermato proprio poco fa dall’agente Mithat Halis, che fa parte dell’agenzia che ne cura gli interessi (vedi articolo). Il sito “TuttoMercatoWeb” fa il punto della situazione sullo slovacco, cercato con insistenza soprattutto dal Manchester United.

NON SI TOCCA! – L’Inter ha dichiarato incedibile Milan Skriniar. La società vuole costruire sullo slovacco la difesa della prossima stagione e non c’è alcuna volontà di privarsene, nonostante l’interesse da parte del Manchester United, che secondo il sito “TuttoMercatoWeb” sarebbe pronto a offrire ottantacinque milioni di euro per il suo cartellino, con un contratto da cinque milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2024. Suning, negli scorsi mesi, avrebbe già respinto il Barcellona (ora pronto a prendere Matthijs de Ligt dall’Ajax), ma dovrà pensare a un rinnovo di contratto: Skriniar più volte ha detto di essere tranquillo in tal senso, ma la proposta da tre milioni di euro netti a stagione che era nell’idea della dirigenza risulta essere troppo bassa. Servirà ancora un passo in avanti, con Giuseppe Marotta che dovrà fare un altro sforzo per mettere definitivamente al riparo l’Inter dai sondaggi per lo slovacco.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Andrea Losapio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh