CalciomercatoPrimo Piano

Retegui, non solo Inter in Serie A! Anche Atletico Madrid osserva

Mateo Retegui dopo la convocazione in Nazionale è stato accostato a diverse squadre italiane e non, tra queste anche l’Inter, che però non è l’unica in Serie A. Secondo quanto riportato da TyC Sports, anche l’Atletico Madrid osserva interessata.

IN EUROPA Mateo Retegui al termine di questa stagione potrebbe lasciare il Tigre per sbarcare per la prima volta in Europa. L’Inter segue interessata, ma non è l’unica squadra. Secondo quanto riportato dai colleghi argentini, anche la Lazio segue con attenzione. Presente anche l’Atletico Madrid, sempre attento quando si parla di talenti sudamericani. Il presidente del Tigre, intanto, ha già comunicato verbalmente al Boca Juniors che verrà esercitata l’opzione di acquisto di 2.4M per il 50% del cartellino.

Fonte: TyC Sports

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.