Calciomercato InterPrimo Piano

Renan, l’Inter al vaglio di Oaktree: sul prezzo una clausola! − Sky

L’Inter ha messo gli occhi su Robert Renan, centrale brasiliano di vent’anni. Tutto dipenderà da Oaktree, perché l’investimento non è banale.

L’IDEA – L’infortunio di Buchanan ha cambiato i piani dell’Inter, che com’è noto è dovuta ritornare sul mercato per rimpiazzare il laterale canadese. Dopo il nulla di fatto per Juan David Cabal, preso dalla Juventus, l’ultima idea è quella di Robert Renan dello Zenit San Pietroburgo. Il difensore, classe 2003, ha giocato nella scorsa stagione in prestito all’Internacional de Porto Alegre. Come racconta Davide Abbrescia, ospite negli studi di Sky Sport 24, il ragazzo ha una clausola da 26 milioni di euro, con la richiesta dei russi che è di almeno venti. Da capire se la proprietà darà l’OK per un investimento del genere. Infatti, l’Inter prima di ogni acquisto dovrà ovviamente passare al vaglio del fondo americano.

Renan il nome nuovo in casa Inter, strategia ormai chiara

STRATEGIA – Comunque, sembra prevalere la linea giovane soprattutto in ottica difesa per l’Inter. Infatti, Dopo Cabal, c’è adesso l’interesse per Renan. Sia Mario Hermoso che Ricardo Rodriguez, rispettivamente 29 enne svincolato dall’Atletico Madrid e 32 enne libero dopo gli anni al Torino, rimangono più defilati. Si punta ad un difensore di piede mancino, che possa essere utile per il presente, ma soprattutto per il futuro. Certo l’operazione Renan non è semplice, ma la strategia del club e di Oaktree è ormai chiara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.