Calciomercato

Reinier, Flamengo prepara asta! Inter non si spinge oltre: due motivi – CM

Reinier è il talento più puro e corteggiato del Flamengo, che può anche contare su un Gabigol letteralmente rinato (vedi articolo). Anche l’Inter osserva la crescita del trequartista classe 2002 (vedi articolo), ma al momento non vuole spingersi oltre. Di seguito quanto rivelato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”

TALENTO PUROReinier Jesus Carvalho, noto semplicemente come Reinier, è il talento che sta facendo impazzire di gioia i tifosi del Flamengo. Il trequartista classe 2002 segna e fa segnare, attirando su di sé l’interesse di molti top club europei. Anche l’Inter osserva le sue prodezze, forte di un buon rapporto instaurato con il club brasiliano per via di Gabigol.

COMPLICAZIONI – L’interesse dell’Inter, però, non intende spingersi oltre: non c’è alcuna offerta o trattativa in corso. Il club nerazzurro infatti preferisce temporeggiare e i motivi sono essenzialmente due. Innanzitutto l’asta internazionale che sta per scatenarsi, con l’Atletico Madrid in testa; in secondo luogo il fresco rinnovo del contratto di Reinier fino al 2024, con clausola fissata a 70 milioni di euro. Un colpo appetibile fino a quando era in scadenza nel dicembre 2020, ora spingersi oltre diventa complicato.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh