Calciomercato

Rebic all’Inter? Per il momento all’Eintracht Francoforte è… infortunato

Ante Rebic ieri sera è stato accostato nuovamente all’Inter, come opzione sulla fascia nel caso in cui si decida di cambiare posizione di campo dove effettuare un rinforzo se non dovesse arrivare Romelu Lukaku (vedi articolo). Il giocatore croato, al momento, non è però in grande forma a causa di un infortunio alla schiena.

NON AL MEGLIOAnte Rebic ieri mattina ha dovuto lasciare anzitempo l’allenamento dell’Eintracht Francoforte, alle ore 11.30, a causa di ripetuti problemi alla schiena già manifestati nel corso degli scorsi giorni e che non si sono ancora del tutto risolti. Il croato, già visto in Serie A con le maglie di Fiorentina e Verona, è stato accostato ieri sera all’Inter, ma a oggi il suo contributo non può essere ottimale: il problema fisico se lo porta da tempo, per questo motivo domani potrebbe saltare la partita di ritorno del secondo turno di qualificazione di Europa League, che vedrà l’Eintracht Francoforte impegnato alle ore 20.30 contro gli estoni del Flora, già battuto 1-2 a Tallinn giovedì scorso. Rebic era già stato segnalato come alternativa per l’attacco dell’Inter all’inizio del mese di luglio, ora il suo nome è tornato di attualità ma attenzione perché vanno anche verificate le sue condizioni fisiche.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.