Rebic è la prima alternativa dell’Inter a Lukaku, ma il prezzo è alto – TS

Articolo di
5 agosto 2019, 10:44
rebic

“Tuttosport” scrive che come alternativa a Lukaku l’Inter pensa a Rebic. Il croato dell’Eintracht Francoforte però ha un prezzo alto.

ALTERNATIVA – Se tramontasse definitivamente per l’Inter la possibilità di avere Lukaku, l’alternativa sarebbe già stata individuata in Ante Rebic. Nelle ultime ore ci sarebbero stati nuovi contatti tra i nerazzurri e l’entourage della punta croata in forza all’Eintracht Francoforte. Rebic sarebbe un rinforzo in attacco dalle caratteristiche completamente diverse a quelle di Lukaku, ma che potrebbe inserirsi bene nell’organico nerazzurro al fianco di Dzeko (che comunque resta l’obiettivo numero uno per l’attacco) o di Lautaro Martinez, già l’anno scorso visto nella posizione da prima punta, con Politano e Perisic a completare il reparto avanzato.

ALTRI NOMI LONTANI – L’ultima richiesta conosciuta dei tedeschi per Rebic si aggirava intorno a quota 40 milioni di euro. Queste sono le piste calde della settimana interista: le ipotesi che portano a Pedro, centravanti della Fluminense, Dembélé del Lione o Kramaric dell’Hoffenheim per ora sono delle ipotesi molto fredde. Sarebbero ‘i piani C’ da valutare, ma che al momento non vengono nemmeno presi in considerazione.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE