Ravezzani: “Vidal-Inter operazione interessante. Ma occhio alle cifre”

Articolo di
24 Dicembre 2019, 12:18
Condividi questo articolo

Il direttore di “Telelombardia”, Fabio Ravezzani, ha espresso il suo pensiero sull’operazione Vidal-Inter a mezzo social. Ecco il suo tweet. 

DUBBI – Continua il pressing dell’Inter su Arturo Vidal. Sono giorni di attente valutazioni per Giuseppe Marotta. Si sta studiando la fattibilità dell’operazione, in termini soprattutto di cifre. Inoltre, come riporta Mundo Deportivo, i nerazzurri dovranno vincere la concorrenza del Boca Juniors. Fabio Ravezzani, direttore di “Telelombardia”, ha espresso la sua opinione sull’operazione Vidal a mezzo Twitter: “Vidal all’Inter è un’operazione interessante, a patto che non finisca con un bagno di sangue. 15 milioni di valutazione mi sembrano congrui. Il punto è capire che tipo di contratto pretende lui“.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.