Calciomercato

Ravezzani: «La Juventus ha in Dzeko l’alternativa a Morata. Ecco le cifre»

Piccola bomba di mercato lanciata da Fabio Ravezzani su QSVS. Indiscrezione che arriva direttamente da Torino e che vedrebbe Dzeko passare dall’Inter alla Juventus. Ragionamento e cifre

L’INDISCREZIONERavezzani ha comunicato una nuova idea di mercato che coinvolgerebbe l’Inter e la Juventus: «La Juventus ha identificato come alternativa a Morata Dzeko dell’Inter. Notizia che arriva direttamente da Torino. Ragionamento Juventus: se l’Inter si porta a casa Lukaku avrà un problema di esuberi. Lo scorso anno la Juventus ha cercato Dzeko per sostituire Ronaldo. Strategia? Teniamo in stand-by Morata, vediamo cosa farà l’Inter con Lukaku, se l’Inter prenderà Lukaku avrà la necessità di sfoltire l’attacco. Siccome per mandare via Dzeko, devi ottenere il sì del giocatore e siccome la Juventus lo ha cercato lo scorso anno ha già un rapporto con lui. La Juventus offrirebbe un biennale a 3,5 milioni all’anno. Sette totali. Dunque meno dell’Inter che gli da 5,5 milioni di euro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.