Calciomercato

Raspadori, interesse Inter: possibile prima idea in un caso

Luca Marchetti ha parlato dell’incontro avvenuto ieri nella sede dell’Inter con gli agenti di Andrea Ranocchia e di Giacomo Raspadori.

INCONTROLuca Marchetti, all’interno degli studi di “Sky Sport 24”, ha fatto il punto sull’interesse da parte dell’Inter per Giacomo Raspadori. Il giornalista, esperto di calciomercato, ha parlato dell’incontro di ieri nella sede del club nerazzurro con gli agenti di Andrea Ranocchia per il rinnovo del difensore che sarà di un anno più uno ovvero con un’opzione a favore della società per l’eventuale prolungamento a fine stagione.

PRIMA IDEA – Gli agenti di Ranocchia sono gli stessi di Giacomo Raspadori. Si è parlato anche dell’attaccante del Sassuolo. I nerazzurri si sono informati sul percorso che potrebbe fare il giocatore neroverde, si è manifestato un interessamento in previsione futura. Non si è parlato di cifre o è iniziata una trattativa, ma si tratta solo di una manifestazione di interesse non tra la società ma con l’agente. In caso di cessioni in attacco, magari Raspadori può essere la prima idea che viene in mente all’Inter.

Fonte: Sky Sport 24 – Luca Marchetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.