CalciomercatoPrimo Piano

Raspadori, l’Inter si cautela: svelato il motivo dei contatti – Sky

Raspadori potrebbe andare all’Inter, ma in caso di cessione di un altro attaccante. Gianluca Di Marzio, da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, dà nuovi aggiornamenti su questa operazione.

TRATTATIVA IN CORSOGianluca Di Marzio ha novità di serata sull’Inter: «Giacomo Raspadori? Ci pensa come possibile investimento futuro, se dovesse andare via Andrea Pinamonti o se arrivassero offerte clamorose per Lautaro Martinez. A oggi non ci sono, l’Atlético Madrid e soprattutto Diego Pablo Simeone lo vorrebbe. L’Inter tiene vivi i contatti per un investimento per il presente ma soprattutto per il futuro. Ha manifestato l’intenzione agli agenti di volerci provare. Io penso che significherebbe l’uscita di Alexis Sanchez o eventualmente di Lautaro Martinez, ma stiamo parlando di scenari in cui un club si cautela. Se devi pensare a un nome del genere parli di Raspadori: sono mosse che si fanno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button