Calciomercato

Raspadori debutta con l’Italia, poi l’Inter? Il Sassuolo ha deciso – Sky

Raspadori questa sera ha debuttato con l’Italia, nell’amichevole vinta 4-0 contro la Repubblica Ceca. Il giovane attaccante, classe 2000, è nel mirino dell’Inter ma il Sassuolo ha le idee chiare su di lui. Lo segnala Marco Demicheli, nel corso dell’edizione dedicata al mercato di Sky Sport 24.

NOME GIOVANEGiacomo Raspadori è uno dei nomi del momento, vista la convocazione agli Europei con l’Italia. Il giornalista di Sky Sport Marco Demicheli parla della sua situazione mercato: «L’Inter sicuramente lo sta seguendo, come in generale le big italiane. All’estero il Marsiglia e il RB Lipsia, prima dell’exploit di fine stagione, avevano chiesto informazioni su di lui. Negli ultimi giorni l’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali ha detto di non volerlo cedere in questa sessione di mercato: in genere il Sassuolo mantiene le promesse. A meno di offerte clamorose, sopra quaranta milioni di euro, il Sassuolo non venderà Raspadori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh