Calciomercato

Raspadori, è corsa a due. In caso di cessione, Sassuolo su un nerazzurro

Per Giacomo Raspadori è corsa a due tra Juventus e Napoli. Come riporta Sky Sport, il Sassuolo vorrebbe tenere il giocatore. In caso di cessione, però, i neroverdi andrebbero a guardare in casa Inter per sostituirlo.

CACCIA AL SOSTITUTO – Il Sassuolo cerca di tenere duro per Giacomo Raspadori, nel mirino però di Napoli e Juventus. I neroverdi non vorrebbero cedere il giocatore e, anzi, proporgli anche un nuovo contratto. Il motivo è da ricercarsi principalmente nella cessione di Scamacca, che ha già lasciato un vuoto nell’attacco degli emiliani. Come riporta Sky Sport, però, Raspadori sarebbe interessato al salto in una grande squadra e proprio i due club di Serie A sopra citati sono pronti a darsi battaglia per ingaggiarlo. Il Sassuolo chiede 40 milioni di euro, che sarebbero poi pronti per essere reinvestiti in Andrea Pinamonti, individuato come il possibile sostituto. Atalanta permettendo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh