Calciomercato

Ranocchia, un club avanza una richiesta ufficiale all’Inter – SI

Andrea Ranocchia sembra sempre più vicino a lasciare l’Inter. Un club italiano ha infatti avanzato una richiesta ufficiale ai nerazzurri: ecco quanto riporta Sportitalia.

INTERESSEAndrea Ranocchia e l’Inter potrebbero separarsi molto presto. Il difensore italiano è ormai una riserva a pieno titolo, pur avendo indossato la fascia di capitano in passato. Antonio Conte sa di poter fare affidamento su di lui, ma eventuali offerte verranno ascoltate più che volentieri. Le presenze di Ranocchia nell’ultima stagione con l’Inter ammontano a malapena a 12: per la retroguardia nerazzurra è la sesta scelta. Il suo contratto scade nel 2021, e nelle casse nerazzurre ogni minima plusvalenza è ben accetta. Il profilo del difensore classe 1988 piace ancora molto, specie nella zona media della classifica. Il Bologna ha ufficialmente rinunciato alla trattativa, ma nella giornata di oggi avanza un altro club. Si tratta del Genoa che, tramite il nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano, ha avanzato una richiesta ufficiale all’Inter. I dettagli non sono ancora noti, ma la sensazione è che un accordo si possa trovare molto facilmente. Per Ranocchia sarebbe un ritorno, essendo arrivato a Milano nel 2011 proprio dal Genoa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh