Ranocchia: tante richieste, ma la linea dell’Inter è chiara – Sky

Articolo di
8 gennaio 2016, 18:36
Andrea Ranocchia

È terminato l’incontro fra i dirigenti dell’Inter e quelli della Sampdoria per discutere di Andrea Ranocchia. Il club blucerchiato vorrebbe ingaggiare il difensore in prestito, ma la sensazione è che i nerazzurri preferiscano attendere nuove offerte

ITALIA E INGHILTERRA – In collegamento per Sky Sport, l’esperto di mercato Fabrizio Romano ha fornito gli ultimi aggiornamenti relativi alla trattativa fra Inter e Sampdoria per Andrea Ranocchia. In giornata gli emissari della società genovese hanno prima incontrato gli agenti del difensore, per poi parlare con la controparte interista. Per il centrale italiano si sarebbero fatte avanti anche il Torino, su pressioni di Giampiero Ventura che allenò Ranocchia nel Bari e il Bologna.
Secondo Romano però, i nerazzurri starebbero ascoltando le varie proposte, ma la loro linea sarebbe chiara. L’Inter preferirebbe infatti trattare con il Liverpool. Il club inglese avrebbe infatti svolto un sondaggio per il difensore, che il tecnico Klopp avrebbe voluto già ai tempi del Borussia Dortmund. Se dovesse formalizzare un’offerta, è probabile che l’Inter la accetti e chiuda per una cessione definitiva. Per ora, il futuro di Ranocchia resta congelato, con la Sampdoria che continua a spingere per un prestito.

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE