Calciomercato

Ranocchia resta all’Inter? Genoa pronto a chiudere per Goldaniga

Andrea Ranocchia al Genoa è un affare sempre più complicato. Secondo quanto riportato dal sito “gianlucadimarzio.com”, la società rossoblù sarebbe pronta a chiudere per il ritorno di Edoardo Goldaniga.

ANCORA A MILANO – Ranocchia potrebbe restare all’Inter nonostante l’interesse del Genoa nelle scorse settimane. La società rossoblù difatti avrebbe raggiunto un’intesa con il Sassuolo per il ritorno di Edoardo Goldaniga, difensore ex Palermo che la scorsa stagione aveva già giocato con la maglia rossoblù in prestito. Il suo arrivo dunque potrebbe chiudere le porte ad Andrea Ranocchia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.