Calciomercato

Ranocchia pronto a imitare D’Ambrosio: Inzaghi in cerca di certezze all’Inter

Ranocchia tra qualche giorno definirà il suo futuro con l’Inter, che è pronta a mettere sul piatto una proposta che faccia contente tutte le parti coinvolte. Più facile rinnovare così. Dopo D’Ambrosio, la difesa di Inzaghi è pronta a (ri)trovare un’altra garanzia dalla panchina

SPOGLIATOIO AL SICURO – Per il rinnovo di Danilo D’Ambrosio manca solo l’annuncio. Trovato l’accordo con l’Inter per il prolungamento bilaterale, che dovrebbe essere annuale. Il commento di Beppe Marotta (vedi articolo) vale come conferma della fumata bianca in arrivo. A seguire potrebbe toccare al coetaneo Andrea Ranocchia, disposto a rinnovare il contratto con l’Inter a cifre decisamente più basse rispetto a quelle attuali. Il centrale difensivo classe ’88, così come D’Ambrosio, ha la stima di Simone Inzaghi, che non ha intenzione di stravolgere né la rosa né soprattutto lo spogliatoio dell’Inter campione d’Italia. La presenza di Ranocchia alle spalle del fedelissimo Stefan de Vrij oggi rappresenta una certezza per l’Inter. Soprattutto alle cifre giuste. Difficile, infatti, trovare un sostituito di Ranocchia a buon mercato, giovani ex Primavera escluso. Anche per Ranocchia si prospetta il rinnovo annuale, ma prima bisogna far quadrare tutti i conti. Le altre ipotesi fatte tempo fa per il numero 13 nerazzurro (addirittura il ritiro post-Scudetto) al momento sono lontane: precedenza all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.