Ranocchia, niente Milan: nel futuro c’è la Premier

Articolo di
12 ottobre 2015, 16:09
Ranocchia

Nel mercato di gennaio l’Inter proverà a cedere alcuni giocatori che non sono riusciti a ritagliarsi uno spazio nella squadra di Mancini. Fra questi spicca il nome di Andrea Ranocchia che, secondo indiscrezioni della stampa inglese, potrebbe tentare una nuova avventura in Premier League

VUOLE GIOCARE – L’ex capitano dell’Inter, scivolato in panchina per gli arrivi di Joao Miranda e di Jeison Murillo, potrebbe lasciare l’Inter nella prossima finestra di mercato. Il difensore infatti vorrebbe giocare con continuità, per poter raggiungere la convocazione in nazionale in vista dell’Europeo del 2016. Difficile riconquistare un posto da titolare con i nerazzurri, a causa della concorrenza dei due centrali sudamericani e dell’arretramento di Gary Medel. Si profila quindi una cessione, ma l’Inter vorrebbe evitare di rinforzare una diretta concorrente in Italia.

OFFERTE INGLESI – Nelle ultime ore si è parlato di un possibile scambio con Alessio Cerci, tramite una triangolazione fra il Milan e l’Atletico Madrid, proprietario del cartellino del laterale italiano. Dall’Inghilterra però rivelano che due squadre di Premier League sarebbero interessate a Ranocchia. Il Crystal Palace, attualmente quarto in classifica, vorrebbe infatti ingaggiare il laterale, molto apprezzato dal tecnico Alan Scott Pardew che lo considera un elemento esperto e capace di aiutare la squadra nella lotta per una qualificazione europea. Anche il Newcastle però da mesi sarebbe sulle sue tracce e l’allenatore Steve McClaren avrebbe già manifestato il suo gradimento nei confronti del centrale nerazzurro. L’Inter attende ora un’offerta ufficiale per cominciare un’eventuale trattativa.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE