Ranocchia, Inter solo con Conte: 2 club di Premier per lui – CM

Articolo di
15 maggio 2017, 15:48
Ranocchia

Il futuro di Andrea Ranocchia torna nuovamente in bilico: il difensore dell’Inter, approdato in prestito all’Hull City a gennaio, non verrà riscattato dal club inglese e dunque torna sul mercato. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, all’orizzonte potrebbe esserci sempre la Premier League

DISCORSI APERTIAndrea Ranocchia a gennaio si è trasferito all’Hull City, club che aveva garantito il riscatto del difensore nerazzurro solo in caso di salvezza: proprio ieri i Tigers sono matematicamente retrocessi e dunque per l’ex Bari si riapre il discorso mercato.

ANCORA PREMIER – L’Inter non sembra intenzionata a concedere spazio al difensore, a meno che non arrivi Antonio Conte, suo grande estimatore: il tecnico del Chelsea però è sempre più lontano da Milano e dunque per Ranocchia potrebbe esserci ancora la Premier League. Il primo club interessato è il Southampton, che perderà Virgil van Dijk ed è rimasto stregato dalle prestazioni di colui che è stato premiato come il miglior acquisto invernale. Poi c’è il Watford, che su indicazione di Walter Mazzarri starebbe pensando al suo acquisto. Il club nerazzurro lo valuta 12 milioni di euro, cifra non eccessiva per le ricche società inglesi.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE