Ranocchia, Inter fissa il prezzo: club apre al prestito – QN

Articolo di
24 gennaio 2017, 17:05
Ranocchia

L’Inter vorrebbe piazzare Andrea Ranocchia in uscita: secondo quanto riportato da “Quotidiano.net”, il club nerazzurro sembra aver fissato dei parametri precisi per la cessione del difensore. Intanto si valutano due piste inglesi e una russa

APERTURA – “L’Inter ha intanto fissato il prezzo: con una cifra compresa tra i 6 e gli 8 milioni il difensore è libero di andare dove vuole ma cederlo non è così facile come sembra. L’idea dell’Inter è quella di cederlo a titolo definitivo ma qualora non fosse possibile c’è stata un’apertura anche ad un prestito con diritto di riscatto, modalità di trasferimento che rimetterebbe in gioco anche i club italiani”.

POSSIBILITÀ – “L’agente è da qualche giorno in Inghilterra e sta cercando di capire quale sia la pista che faccia contenti Inter e calciatore. Il Southampton è la squadra più interessata e probabilmente anche disposta a spendere immediatamente la cifra del cartellino ma non convince a pieno il giocatore che cerca palcoscenici migliori per rimettersi in gioco. Il Tottenham sarebbe una squadra gradita ma a Londra non sono convintissimi di andare a spendere quei soldi per un difensore che di fatto partirebbe come riserva senza la garanzia di potergli affidare un ruolo nel club superiore a quello attuale nell’Inter. Si fa viva invece una pista Russa, accesasi improvvisamente dopo essere passata sotto traccia. Lo Zenit di San Pietroburgo ha i mezzi economici per soddisfare le richieste dell’Inter ed un palcoscenico europeo per far felice il giocatore e non farlo scomparire dai radar italiani”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE