Ranocchia: Inter e Bologna cercano altre soluzioni – Sky

Articolo di
4 gennaio 2016, 15:21
Andrea Ranocchia

Giungono gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa fra Inter e Bologna relativa ad Andrea Ranocchia. Il centrale sembra sempre più vicino all’addio ai nerazzurri, ma rimane ancora da sciogliere il nodo dell’ingaggio che i rossoblù non intendono accollarsi interamente

INGAGGIO – In collegamento per Sky Sport, l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha spiegato gli ultimi sviluppi dei colloqui fra Inter e Bologna su Andrea Ranocchia, svelando altri affari che coinvolgerebbero le due società.
«Sembrava un affare più semplice, ma in realtà si sta rivelando più complesso. Sarà una trattativa da ripensare e Pantaleo Corvino e Piero Ausilio si dovranno rivedere soprattutto per definire la questione dell’ingaggio. Ranocchia guadagna infatti 2,4 milioni all’anno, a cui non vuole rinunciare: chi lo pagherà?
Questo sta bloccando il prestito secco, ma ne riparleranno.
La soluzione giusta potrebbe essere quella di inserire altri giocatori. Il Bologna ha chiesto Santon, anche se in quel ruolo ha già Masina, che però è molto giovane. A completare il pacchetto potrebbe esserci l’acquistoin  sinergia di Calleri, su cui l’Inter sta lavorando da tempo, ma non può tesserarlo.»

DIFESA – Romano conclude con una panoramica generale sul mercato dei nerazzurri:
«Cessioni? Ci sono possibilità in difesa, un reparto che deve sfoltire e dove ci sono tanti giocatori. C’è chi va a scadenza come Nagatomo, e si dovrà capire se rinnovare o mandare via, o anche Vidic, sul quale l’Inter non punta.
Dodo interessa alla Sampdoria, come Santon, ci sono molti interessamenti. D’Ambrosio l’Inter è disposta a venderlo se dovesse arrivare la proposta giusta. In difesa deve sfoltire e poi penserà a comprare, magari un terzino destro.»

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE