Calciomercato

Ranocchia indeciso sulla destinazione: il Genoa spera, l’Inter attende

Dopo aver praticamente chiuso la cessione di Candreva, l’Inter lavora per accelerare l’affare Ranocchia-Genoa. Il calciatore nutre dei dubbi. I dettagli e gli scenari.

BIVIO – Ore decisive per il futuro di Andrea Ranocchia, che con molta probabilità sarà lontano dall’Inter. Secondo il noto giornalista Alfredo Pedullà, infatti, l’ex difensore del Bari è corteggiato dal Genoa, che aspetta un riscontro alla proposta di contratto fatta già presentata (QUI i dettagli). Ranocchia ha incontrato il suo procuratore nei giorni scorsi ma non ha voluto sbottonarsi, anche perchélunedì sarà di nuovo papà e vuole decidere con calma. Su di lui sarebbe forte l’interesse di almeno altri due club oltre al Genoa. Il calciatore sta riflettendo sul proprio futuro e non vuole prendere decisioni affrettate. L’Inter attende di conoscere la volontà del difensore classe 1988 prima di definire l’accordo coi liguri. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio lavorano sulle cessioni per regalare ad Antonio Conte un ultimo grande colpo.

Fonte: Alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.