Calciomercato

Ranocchia al Genoa? Può ricomporre una coppia vista all’Inter – SI

Ranocchia al Genoa va avanti da qualche giorno, ma non c’è ancora stato un OK definitivo da parte del giocatore. Risulta che il difensore stia riflettendo sull’ipotesi rossoblù, col presidente Preziosi che deve sbrigarsi per completare la squadra prima del via del campionato. Secondo Pedullà punta un altro ex Inter.

COPPIA GIÀ VISTA? – Nel corso di “Sportitalia Mercato” il giornalista Alfredo Pedullà lancia questa suggestione per il Genoa: «Andrea Ranocchia e Juan Jesus sono due obiettivi sempre concreti. Almeno uno dei due, ma si punta a farli entrambi per la difesa». I due sono stati assieme all’Inter da gennaio 2012 (quando arrivò il brasiliano) sino a gennaio 2017, quando l’italiano si trasferì all’Hull City (con in mezzo altri suoi sei mesi di prestito un anno prima alla Sampdoria). In particolare, dal 2012-2013 al 2014-2015, hanno spesso fatto parte della difesa titolare dell’Inter: con Andrea Stramaccioni e Walter Mazzarri a tre, con Roberto Mancini a quattro. Il Genoa li punta entrambi per rivoluzionare, come accade più o meno in ogni sessione di mercato, la sua rosa. Di certo, va ricordato, né Ranocchia né tantomeno Juan Jesus hanno lasciato ricordi positivi per l’Inter quando sono stati titolari assieme in nerazzurro…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh