CalciomercatoPrimo Piano

Ranocchia al Genoa, è fatta! Una persona chiave per convincerlo

Ranocchia lascia l’Inter a titolo definitivo, quasi dieci anni dopo essere arrivato, e per tornare al Genoa. La TV ligure Primocanale annuncia come il difensore si sia convinto ad accettare la destinazione, dopo qualche giorno di dubbio. C’è pure uno sponsor d’eccezione, che ha fatto sì che la trattativa si chiudesse in maniera positiva.

FUORI UN ALTROAndrea Ranocchia si trasferisce al Genoa, squadra dalla quale l’Inter lo aveva prelevato nel gennaio del 2011. Primocanale fa sapere che la trattativa è stata condotta in prima persona da Enrico Preziosi: il presidente rossoblù è un estimatore del difensore e ha messo la firma sull’accordo. A liberare il posto a Ranocchia ci pensa Jawad El Yamiq, che si trasferisce a titolo definitivo al Valladolid. L’annuncio ufficiale è atteso a breve, riportando il classe ’88 di Assisi al Grifone dopo quasi dieci anni. Nella stagione 2010-2011 si era messo in luce nella parte iniziale del campionato, guadagnandosi la chiamata dell’Inter. In questi nove anni e mezzo ha anche fatto sei mesi in prestito a Sampdoria (2016) e Hull City (2017). Si tratta dell’ennesima cessione perfezionata in queste ore, dopo Lucien Agoumé, Antonio Candreva, Sebastiano Esposito ed Eddie Salcedo. Ora per Ranocchia è pronto il ritorno al Genoa.

Fonte: Primocanale.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.