Ranocchia aspetta il Milan, l’Inter dice no a 3 idee di scambio

Articolo di
20 Gennaio 2016, 23:01
Ranocchia
Condividi questo articolo

Ormai è chiaro, per Ranocchia non ci sono alternative: o Milan o… Milan! In caso di addio all’Inter – praticamente certo dopo le dichiarazioni odierne -, il centrale umbro è disposto solo a cambiare maglia, ma non città. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ad “Aspettando calciomercato” su Sportitalia fa il punto della situazione

NESSUN DERBY«Lo scambio tra Andrea Ranocchia e Stephan El Shaarawy non sta in piedi. L’unico nome che l’Inter ha in testa per l’attacco è Eder della Sampdoria. In passato si è parlato anche di José Mauri e Nigel de Jong, ma l’Inter non è interessata ai giocatori del Milan».

RANOCCHIA CATEGORICO«La situazione di Ranocchia invece è abbastanza chiara: vuole solo il Milan, ci saranno novità a breve. Sa che lo vuole la Sampdoria e aveva dato loro disponibilità, ma adesso c’è solo il Milan, che deve accontentare l’Inter. La richiesta è sull’obbligo di riscatto, magari con dilazione. Aspetterà finché il Milan non farà l’offerta giusta, la Sampdoria dovrà pazientare e infatti viene rifiutata a più riprese…».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE