Ranocchia alla Samp: l’Inter vuole monetizzare- SI

Articolo di
14 gennaio 2016, 20:26
Ranocchia

Negli studi di Sportitalia si parla molto del mercato Inter e le idee sia in entrata che in uscita sono tante: i nerazzurri cercherebbero innesti soprattutto in difesa viste le partenze di Ranocchia e di Vidic. Per Ranocchia sono avviate le trattative con la Sampdoria

Nonostante ancora non siano state concluse operazioni, questo mercato di gennaio dovrebbe vedere diversi arrivi e partenze in casa Inter. Si è parlato tanto di Lavezzi che potrebbe essere il grande colpo in entrata, ma a calciomercato live di Sportitalia si parla anche di operazioni in uscita come quella legata ad Andrea Ranocchia. Il difensore umbro avrebbe accettato l’idea Sampdoria ma mancherebbe ancora l’accordo tra le società. Il club ligure lo vorrebbe in prestito ma i nerazzurri, intenzionati a monetizzare, vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto: le trattative sono aperte.

ALTRE OPERAZIONI- Altri nomi in orbita Inter sarebbero Bruno Peres del Torino, operazione resa difficile dalle alte pretese economiche del Torino (almeno 20 milioni). Con le partenze di Ranocchia e Vidic serve un innesto in difesa, i nomi sono quelli di Barba dell’Empoli e Izzo del Genoa, particolarmente apprezzato da Mancini per la sua duttilità tattica che gli permette di giocare anche sull’esterno.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE