Ramsey nel mirino dell’Inter, problema ingaggio: richiesta folle – CM

Articolo di
15 ottobre 2018, 12:21
Ramsey

Secondo quanto riportato dal portale “CalcioMercato.com”, Aaron Ramsey sarebbe nel mirino di tre squadre italiane tra cui l’Inter. Il problema sarebbe rappresentato da una folle richiesta di ingaggio del gallese

OCCASIONE A ZERO – Su Aaron Ramsey, forte centrocampista gallese dell’Arsenal, hanno messo gli occhi tre grandi squadre di Serie A: il Milan, la Juventus e l’Inter. Il classe 1990 è in scadenza di contratto a giugno 2019 e in vista della prossima estate di mercato non potrebbe non rappresentare un’occasione da cogliere al volo. Non è un mistero che Piero Ausilio stia monitorando anche la sua situazione tra i parametri zero più interessanti (clicca QUI per leggere l’articolo a riguardo).

INGAGGIO FOLLE – Dopo l’annuncio di un mancato accordo con l’Arsenal per il rinnovo che sembrava facilitare un suo arrivo in Italia, per arrivare ad Aaron Ramsey ci sarebbe però un ostacolo di natura economica. Il gallese, infatti, sarebbe orientato a chiedere addirittura 10 milioni di euro annui per il prossimo contratto che firmerà, facendo leva sul suo status di svincolato di lusso. Inutile dire che si tratterebbe di cifre fuori portata per il monte ingaggi di tutte e tre le società e che renderebbero insormontabile l’ostacolo ingaggio.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE