Ramsey, l’Inter si allontana: Juventus verso il colpo dall’Arsenal – Sky

Articolo di
3 Gennaio 2019, 23:18
Condividi questo articolo

Non dovrebbe essere l’Inter la prossima destinazione di Aaron Ramsey: il centrocampista gallese, in scadenza di contratto con l’Arsenal al prossimo 30 giugno, sembra destinato alla Juventus, secondo quanto riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio nel corso di “Calciomercato – L’Originale”.

IN SERIE A MA ALTROVE – La Juventus ha in pugno Aaron Ramsey, centrocampista che lascerà l’Arsenal a parametro zero al termine di questa stagione. Il gallese, dopo trecentocinquantacinque presenze con i Gunners, sembra ormai in procinto di lasciare Londra e la Premier League per proseguire la sua carriera in Serie A: secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio i bianconeri avrebbero convinto il giocatore, che aveva altre opportunità concrete come il Paris Saint-Germain ma alla fine avrebbe scelto la Juventus come sua prossima destinazione. Sarà un trasferimento da svincolato a partire da luglio, con l’Inter che a questo punto verrebbe tagliata fuori visto che negli scorsi giorni si era parlato di un possibile tentativo anche da parte dei nerazzurri (vedi articolo). Ramsey stava trattando il rinnovo con l’Arsenal, ma nelle ultime settimane non ha raggiunto un accordo: la Juventus difficilmente proverà a portarlo a Torino ora, ma l’accordo per l’ingaggio sembra ormai fatto.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.