Ramazzotti (CdS): “L’Inter non starà ferma. Vidal può arrivare e Joao Mario…”

Articolo di
30 Luglio 2018, 20:29
Andrea Ramazzotti
Condividi questo articolo

Andrea Ramazzotti, giornalista del “Corriere dello Sport”, intervenuto a “Radio RMC Sport” ha parlato del mercato dell’Inter e di cosa potranno fare i nerazzurri nei prossimi giorni. Queste le sue parole

CENTROCAMPO – «O prendi un giocatore che è migliore rispetto a quelli che hai e che ha quella personalità che ai tuoi centrocampisti manca, o stai fermo. Siccome penso che l’Inter non starà ferma, e che Vidal ha queste caratteristiche, penso che possa arrivare».

CESSIONI – «Sinceramente mi sorprenderebbe molto l’arrivo di una squadra che fa una proposta per acquistare a titolo definitivo Joao Mario senza comportare una minusvalenza per l’Inter. Vecino invece ha disputato una buona stagione e poi ha giocato un mondiale su discreto livello. Nel suo caso la formula sarebbe sicuramente la cessione a titolo definitivo per non meno di 40 milioni».

VRSALJKO – «Mi sembra una trattativa ormai arrivata alla conclusione. Io credo che ballino più o meno due milioni di bonus. Le cifre sono più alte rispetto a quelle che si potevano immaginare in un primo momento. L’offerta dell’Inter ha un range da 22 a 25 milioni, l’Atlético è partito da 25 come valutazione, rialzata a 30 complice l’ottimo mondiale. Per meno di 27/28 milioni non cede. Io credo che questa distanza possa essere colmata o con dei bonus o magari con qualche altro metodo».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE