Calciomercato

Rakitic, United alla carica! Ecco quanto chiede il Barça. Inter fuori – Sport

Secondo quanto riferito dal portale “Sport”, Ivan Rakitic sarebbe il primo obiettivo del Manchester United su richiesta del tecnico Ole Solskjaer. Ipotesi Inter sempre più lontana per il croato dopo le voci risalenti alla scorsa primavera

IN POLE – Di seguito quanto si legge sul croato che era stato accostato con insistenza all’Inter a partire dallo scorso febbraio: “Il Manchester United è tornato a bussare alla porta del Barcellona per manifestare interesse per Ivan Rakitic. Il club inglese aveva già contattato i blaugrana tre settimane fa per chiedere del croato e di Samuel Umtiti. Il Barça si era mostrato disposto a trattare, senza però più ricevere aggiornamenti da Old Trafford. Nelle ultime ore è arrivata un’altra chiamata dal Manchester United, con il desiderio di avviare i contatti per il solo Rakitic: Umtiti resta in secondo piano per gli inglesi. Ole Solskjaer è preoccupato per la più che possibile cessione di Paul Pogba: il Real Madrid e la Juventus si sono mossi per il francese e a Manchester vedono molto difficile trattenere il giocatore di fronte alle proposte di due dei più grandi club del mondo. In più, lo United quest’anno avrà l’handicap di non disputare la Champions League: per questo ha bisogno di rinforzarsi con un centrocampista di livello e Rakitic è il prescelto. In un primo momento, la dirigenza inglese aveva presentato un’offerta di 35 milioni di euro, considerata totalmente insufficiente dal Barcellona che non accetterà proposte inferiori ai 50 milioni. Il Manchester United resta il principale candidato per il trasferimento di Rakitic”.

Fonte: Sport – Jordi Gil
Traduzione: Inter-News.it – Simone Messe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.