Calciomercato

Rakitic torna al centro del Barcellona: nessun partenza a gennaio. L’Inter…

Ivan Rakitic, dopo un inizio di stagione difficile al Barcellona, nelle ultime partite è tornato al centro del progetto di Ernesto Valverde. Stando a quanto riporta Marca.com, il croato ha deciso di non partite a gennaio, nonostante l’interesse di Inter, Juventus e Manchester United

LA SITUAZIONEIvan Rakitic resta al Barcellona. Dalla Spagna sono sicuri: il croato, dopo aver avuto diversi dubbi sulla sua permanenza in Catalogna, ha deciso di rimanere alla corte di Lionel Messi. Almeno fino alla fine della stagione. A inizio stagione il centrocampista non era al centro dei piani di Valverde, partiva dalla panchina (e spesso non ci usciva nemmeno) e stava seriamente pensando di lasciare i Blaugrana. Inter, Juventus e Manchester United si erano fatte sotto.

NIENTE ADDIO – Nelle ultime quattro partite, però, le cose sono cambiate. Rakitic è sceso in campo dal primo minuto contro Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Real Mallorca e Inter, disputando partite di altissimo livello. E convincendo Valverde, che dopo aver rinunciato al croato a inizio stagione ora punta forte sull’ex Siviglia. L’ipotesi di un trasferimento sembra dunque ora sfumata: Rakitic vuole restare al Barcellona e la società se lo tiene stretto. Per buona pace dell’Inter e delle altre.

Fonte: Marca.com.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.