Calciomercato

Rakitic torna al centro del Barcellona: nessun partenza a gennaio. L’Inter…

Ivan Rakitic, dopo un inizio di stagione difficile al Barcellona, nelle ultime partite è tornato al centro del progetto di Ernesto Valverde. Stando a quanto riporta Marca.com, il croato ha deciso di non partite a gennaio, nonostante l’interesse di Inter, Juventus e Manchester United

LA SITUAZIONEIvan Rakitic resta al Barcellona. Dalla Spagna sono sicuri: il croato, dopo aver avuto diversi dubbi sulla sua permanenza in Catalogna, ha deciso di rimanere alla corte di Lionel Messi. Almeno fino alla fine della stagione. A inizio stagione il centrocampista non era al centro dei piani di Valverde, partiva dalla panchina (e spesso non ci usciva nemmeno) e stava seriamente pensando di lasciare i Blaugrana. Inter, Juventus e Manchester United si erano fatte sotto.

NIENTE ADDIO – Nelle ultime quattro partite, però, le cose sono cambiate. Rakitic è sceso in campo dal primo minuto contro Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Real Mallorca e Inter, disputando partite di altissimo livello. E convincendo Valverde, che dopo aver rinunciato al croato a inizio stagione ora punta forte sull’ex Siviglia. L’ipotesi di un trasferimento sembra dunque ora sfumata: Rakitic vuole restare al Barcellona e la società se lo tiene stretto. Per buona pace dell’Inter e delle altre.

Fonte: Marca.com.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.