Calciomercato

Rakitic strizza l’occhio all’Atletico Madrid: “Vedremo…”. Inter vira su altro?

Ivan Rakitic è sempre più fuori dai radar del Barcellona, e non solo. Dopo un interesse velato negli scorsi mesi, l’Inter e Antonio Conte sembrano aver cambiato idea sul centrocampista croato. Che ora apre uno spiraglio all’Atletico Madrid di Simeone, secondo le dichiarazioni rilasciate a Ser Sports.

LONTANO DAI RADARIvan Rakitic è ormai fuori dal progetto del Barcellona. Con appena 3 presenze da titolare su 13 totali in stagione, il croato non rientra più nei piani dell’allenatore Ernesto Valverde. Tuttavia la situazione contrattuale di Rakitic non è delle più semplici. Il vice-campione del mondo ha ancora un anno di contratto coi blaugrana (scade nel 2021) e percepisce 13,3 milioni di euro lordi all’anno. Cifre che hanno spaventato anche l’Inter, che per il mercato di gennaio sembra voler dare priorità a Dejan Kulusevski e ad Arturo Vidal. Ecco allora che Rakitic potrebbe decidere di rimanere in Spagna, cambiando però città. Queste le sue parole in merito ad un interesse dell’Atletico Madrid: «Vedremo. E’ un club pronto a combattere per ogni competizione ed è quello che voglio anche io, lottare per tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh