Calciomercato

Rakitic scavalca Modric: l’offerta dell’Inter, il Barcellona apre – SM

Sport Mediaset conferma che Luka Modric sarebbe a un passo dall’accordo per rinnovare col Real Madrid con l’Inter pronta a virare definitivamente sul suo connazionale Ivan Rakitic.

STAFFETTA CROATA – Per convincere Modric il Real Madrid avrebbe pareggiato l’offerta dell’Inter da 10 milioni di euro netti a stagione mentre per Rakitic sarebbe pronto un quadriennale da 6,5 mentre per il Barcellona si lavora per trovare un accordo per una cifra intorno ai 45-50 milioni. Il tecnico Ernesto Valverde in realtà vorrebbe trattenerlo al Camp Nou ma il presidente Josep Maria Bartomeu avrebbe ormai deciso di cederelo, visto anche l’acquisto di Frenkie de Jong dall’Ajax e quello sempre più probabile di Adrien Rabiot (più la necessità di ricavare altri soldi per finanziare almeno in parte un colpo in attacco).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh